RECENSIONI DI CONCEPTION

Recensione su Crunched.it

Conception | La Genesi della Perfezione di Eugene Pitch – CrunchEd

Il Labirinto dei Libri Blog

“Io ringrazio di cure Eugene per avere ancora una volta pensato a noi, e lo ringrazio anche per continuare a creare e divulgare prodotti di grande qualità.”

https://illabirintodeilibriblog.wordpress.com/2018/07/18/recensione-libroconceptionla-genesi-della-perfezione-di-eugene-pitch/

Blog di Amante di Libri

Sarà difficile resistere alle qualità che questo libro contiene. Vi sono tutti gli ingredienti per sancire Conception come un libro pieno d’azione che tratta temi attuali riuscendo a far comprendere cosa provano davvero i personaggi; senza inutili digressioni.

https://amantedilibriblog.wordpress.com/2018/06/16/conception-la-genesi-della-perfezione-eugene-pitch/

iCrewPlay

“La bellezza di questo nuovo genere di lettura ci lascia sempre con il fiato sospeso”

https://libri.icrewplay.com/conception-la-genesi-della-perfezione/ (segnalazione)

https://libri.icrewplay.com/recensione-conception-la-genesi-della-perfezione-eugene-pitch/

La Libraia Pazza Blog

https://camillara18.wixsite.com/website/post-singolo/2018/07/04/Recensione-del-libro-La-Genesi-Della-Perfezione-di-Eugene-Pitch

 

La Testa Fra i Libri Blog

“Anche stavolta la dinamicità e la scorrevolezza degli hyperbook di Eugene Pitch si è rivelata una ventata d’aria fresca.”

http://latestafrailibri.blogspot.com/2018/07/conception-di-eugene-pitch.html

 

Dei Libri Sotto Il Braccio Blog

“Ve ne consiglio la lettura per approcciarvi ad un nuovo genere che vi catturerà e vi terrà incollati alle pagine.”

http://deilibrisottoilbraccio.blogspot.com/2018/07/recensione-25-conception-la-genesi.html

Lettori di Wattpad:

“Bella la storia, mi è piaciuta piena di azione, tratti temi molto attuali e sei molto informato, ci tieni a far capire che sai bene di cosa scrivi e di cosa tratti. Nonostante sia narratore esterno, sei riuscito a farmi provare qualcosa per i vari personaggi, e anche a farli intrecciare tra loro. Il tuo modo di scrivere è molto terra terra, non romanzi affatto la realtà dei fatti, anzi la metti a nudo così com’è. Ho notato che scrivi ciò che serve, senza perderti in dettagli, aggiungendoli in caso di bisogno. Il finale mi ha lasciata di sasso,  complimenti.”

Chiara


“Nel tuo stile di scrittura, riesci ad essere chiaro ed esaustivo, dipingendo bene sia le situazioni che i personaggi.”

Camilla


“La scrittura e lo stile sono ottimi. La lettura è stata molto piacevole e che condivido il tuo intento di trasformarlo anche in un audiolibro. In effetti, leggendolo ho avuto la sensazione che potrebbe diventare, con la giusta dose di ritocchi qua e là, uno spunto per una sceneggiatura di un film d’azione. Gli ingredienti ci sono tutti e i temi trattati estremamente attuali … Ti auguro un sincero in bocca al lupo e leggerò con piacere qualche altra tua storia.”

Riccardo


“Un libro intrigante, un thriller coinvolgente, ricco di colpi di scena, che vi appassionerà e vi terrà incollati alle pagine. Lo stile è diretto, intenso, senza pause, uno dei migliori thriller che ho letto. Un autore pieno di talento che scrive storie appassionanti e fuori dal comune.”

Roxy – bookstagrammer


“Un libro intrigante, un thriller coinvolgente, ricco di colpi di scena, che vi appassionerà e vi farà dire, una volta che lo avrete terminato, “Quando esce il prossimo Hyperbook di Eugene Pitch?”. Lo stile è diretto, intenso, senza pause, vi sono continui capovolgimenti di fronte e vi affezionerete ai vari personaggi creati da Pitch, uno dei migliori autori di thriller degli ultimi anni. Sentiremo molto parlare di questo scrittore, farà molta strada, ne sono certo, ha un talento straordinario e una creatività fuori dal comune!!! Absorption è straordinario, il prequel Conception è davvero notevole e anche il sequel Fascination promette spettacolo, non vedo l’ora che esca!!!”

Pierluigi Pieretti – musicista

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close